Chi siamo

Chi siamo

Fondata nel 1968 la Ditta Carraro e Figli offre una esperienza di oltre cinquant'anni nella realizzazione di pavimenti alla Veneziana. Arte tipica applicata alle lussuose ville rinascimentali il terrazzo alla veneziana si adatta oggi, variando tonalità e dimensioni dei sassi, ad ogni contesto e stile di vita.

L'esperienza pluriennale maturata da Roberto Carraro consente di realizzare i pavimenti nel rispetto delle esigenze del cliente e dell'armonia dell'ambiente applicando le più sofisticate tecniche di posatura. Al cliente la possibilità di personalizzare il pavimento con disegni dalle linee sottili e morbide, affiancati da forme geometriche realizzate con la più estrema precisione. La ditta vanta numerosi e prestigiosi lavori in ambienti moderni, opere di restauro in ville antiche, palazzi e luoghi di culto.

Presso l'esposizione di Camisano Vicentino potrete visitare insieme a Roberto e figli la vasta gamma di campioni per creare il pavimento dei vostri sogni. Si offrono inoltre servizi di restauro, levigatura, lucidatura di pavimenti, anche antichi, in terrazzo, marmo e palladiana, trattamenti ad olio e cera. Per visitare l'esposizione e richiedere un preventivo potete inviare una e-mail o contattare uno dei numeri sotto indicati.